Travel

Attività fantastiche da fare durante la tua vacanza a Madrid!

Madrid, il centro e capitale della Spagna, è la perfetta combinazione di classico e moderno. Da una parte la città offre musei all’avanguardia che possono competere con i migliori musei d’Europa, dall’altra è piena di monumenti storici.

Insieme alle istituzioni culturali e ai centri educativi, la città è anche piena di vita e movimento come dimostrano il flamenco e la cucina spagnola esotica. Questo è un posto con così tanto entusiasmo e zelo per la vita non potrai mai annoiarti visitando Madrid.

Abbiamo semplificato il modo di viaggiare selezionando le migliori attività da fare a Madrid. Il modo migliore per andare in giro, facendo tutte queste attività e divertendosi è noleggiare un’auto e osservare da vicino la vita della gente del posto. I tour sono belli e piacevoli, ma niente batte l’esperienza pratica di girare da soli! Trovare il veicolo a noleggio più economico che desideri è facile grazie agli autonoleggi online. Dai un’occhiata ad Autoprio.itper prenotare il veicolo che desideri. Una volta che hai un’auto prenotata, dai uno sguardo all’elenco delle attività:

Esplora il Palazzo Reale

Questa meraviglia architettonica costruita utilizzando granito e pietra calcarea spagnola non è più la residenza ufficiale della famiglia reale di Spagna. Ma è il luogo di eventi cerimoniali pieni di ricca storia spagnola, arte e mobili unici. Già che ci sei non perderti la Sala delle Colonne e l’Armeria Reale.

Dai un’occhiata alla Street Art di Madrid

Madrid ospita una varietà di festival di arte di strada tra cui il famoso Urvanity Art, CALLE Lavapiés e Pinta Malasaña. Di conseguenza, le mostre d’arte per le strade di Madrid sono mozzafiato e piene di significato. Se sei un appassionato d’arte, girovagare per le strade di Madrid è un must per te.

Cucina e mangia le famose tapas di Madrid

Alcuni ristoranti locali a Madrid ti offrono un corso di cucina. In questa lezione, puoi vivere l’esperienza pratica partendo dall’acquisto di tutti gli ingredienti dai mercati di Madrid e pergino cucinare e mangiare un piatto come le deliziose tapas o le tortillas spagnole

Fai una lezione di ballo flamenco

Questa forma di danza spagnola colorata, intricata ed elegante ha lasciato il segno in tutto il mondo. È una delle specialità della Spagna, quindi perché non prendere parte a un corso di danza mentre visiti la Spagna e impari a battere i piedi e muovere il tuo corpo con la musica spagnola.

Passeggia per lo stadio Santiago Bernabeu

Come puoi visitare Madrid senza dare un’occhiata al campo di casa del Real Madrid CF? lo stadio Bernabeu ha ospitato molte partite storiche di calcio e può ospitare fino a 81.000 spettatori alla volta. Puoi inoltre dare un’occhiata al palco VIP e allo spogliatoio della squadra.

Altre opzioni sono visitare il Museo Reina Sofia e il Teatro Royal. E mentre sei in viaggio verso questi famosi siti con il tuo veicolo noleggiato Autoprio, non dimenticare di ammirare la straordinaria architettura di Madrid tutto intorno a te.

https://www.autoprio.it
Tags :